Accesso anticipato alla mostra 'Fantastic Beasts: the Wonder of Nature'




Ieri vi abbiamo dato alcuni sporadici dettagli sulla mostra che si terrà al Natural History Musem di Londra questa primavera; e oggi vi annunciamo che chi è in possesso del Wizarding World Gold potrà avere l'accesso anticipato e un ulteriore sconto del 10% sul prezzo del biglietto!

Potrete calarvi nei panni dei Magizoologi ed ammirare tutti i tipi di meravigliose creature del mondo reale, dalle tigri alle iguane marine, e mostri molto speciali, tra cui il gigantesco Regaleco (il pesce osseo più lungo al mondo).

Troveremo installazioni digitali e oggetti di scena dei film che daranno vita alla magia; potremo confrontare le tattiche mimetiche di un polipo con il Demiguise, l'aspetto dei rettili preistorici con quello dei draghi e conoscere i rituali di accoppiamento del ragno pavone in contrasto con le abitudini dell'Erumpent.

In un momento in cui prendersi cura del nostro pianeta e proteggere la sua biodiversità è più importante che mai, Fantastic Beasts: the Wonder of Nature ispirerà i fan del mondo magico e gli amanti della natura ad imparare di più sul nostro ambiente, con l'aiuto di creature fantastiche, siano reali o immaginarie.

L'accesso prioritario per i possessori del Gold è il 14 gennaio, l'accesso normale sarà a partire dal 16 gennaio.

Commenti

Post più popolari