Il terzo capitolo di Animali Fantastici: confermati nuovi dettagli inclusi cast e location

Il terzo capitolo della serie Animali Fantastici è stato approvato, con l'inizio della produzione confermato per la primavera del 2020. Questo è tutto quello che avete bisogno di sapere per ora.


Vi piacerebbe un altro film di Animali Fantastici? Bene, è nostro piacere annunciare che la pre-produzione del terzo capitolo è in corso. Troverete di seguito alcuni nuovi dettagli tra cui il cast, il team di produzione e una location piuttosto speciale.

Molti dei personaggi che già conoscete e amate dei primi due film della saga torneranno per la prossima avventura in un cast guidato da Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Jude Law nei panni di Albus Silente e Johnny Depp confermato come Gellert Grindelwald e, tra gli altri, Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Catherine Waterson (Tina Goldstein).
La comica e attrice Jessica Williams, comparsa brevemente in "Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald", avrà una parte maggiore in questo film. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul suo personaggio, Professoressa Eulalie 'Lally' Hicks, un'insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny, l'equivalente americana di Hogwarts.

Il film sarà ancora una volta diretto da David Yates e riunirà i produttori David Heyman, J. K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, assieme ai produttori esecutivi Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti. La sceneggiatura sarà scritta da J. K. Rowling e Steve Kloves.

Come per i primi due film, anche il terzo ci porterà in un nuovo continente, continuando così l'esplorazione delle culture magiche di tutto il mondo. Il primo Animali Fantastici ci ha introdotti al mondo magico americano nella New York del 1927, il secondo ci ha portato a Parigi e ora possiamo rivelarvi che il terzo film visiterà ufficialmente... Rio de Janeiro, Brasile!
Questa rivelazione è il seguito del misterioso tweet dello scorso anno di J. K. Rowling e conferma che si stava effettivamente riferendo al Brasile come una delle destinazioni principali del terzo Animali Fantastici.

La produzione del "non-ancora-nominato" terzo capitolo di Animali Fantastici comincerà quindi nella primavera 2020. Il film verrà invece proiettato a partire dal 12 novembre 2021. Come sempre, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Commenti

Post più popolari