Nuovo look per Harry Potter e la maledizione dell'erede



"A volte, l'oscurità proviene da luoghi inaspettati" è il nuovo slogan di Harry Potter e la maledizione dell'erede, che ha appena cambiato look in tutte le sedi del mondo.

Confermando di nuovo che lo spettacolo è canonico, il logo ha ripreso le origini (logo disegnato 23 anni fa da Mary GrandPré ed utilizzato in tutto il merchandising ufficiale) inglobando all'interno anche il nome dell'autrice J.K. Rowling.

Nella locandina possiamo vedere Harry adulto che 'lancia un fulmine' (la famosissima saetta) e all'interno possiamo notare il marchio nero (rivisitato), che lo 'spettro' di Lord Voldemort perseguiti ancora Harry? (ovviamente chi ha letto lo scriptbook sa benissimo la risposta a questa domanda).

 



Lo slogan "A volte, l'oscurità proviene da luoghi inaspettati" scritto di pugno dall'autrice rimanda a sottili allusioni sulla trama dello spettacolo, coinvolgendo molti personaggi già conosciuti nella saga e conoscendo la nuova generazione magica.

Lo spettacolo ha debuttato a Londra nel 2016 e da allora ha continuato ad avere successo aprendo nuove produzioni a New York e a Melbourne, scritto con il drammaturgo Jack Thorn e il regista John Tiffany.

"Siamo molto orgogliosi che J.K. Rowling abbia scelto di raccontare l'ottava storia sul palco. Mentre ha creato una generazione di lettori con la saga di Harry Potter, lo spettacolo sta facendo lo stesso per il teatro" hanno detto Sonia Friedman e Colin Callender, produtti de la maledizione dell'erede. "E' così emozionante vedere il pubblico tornare ad Hogwarts per rivisitare i loro amati personaggi. Non
c'è niente come l'esperienza di essere in un teatro e vedere e sperimentare dal vivo mentre la magia si sviluppa davanti ai tuoi occhi. Il bambino che è sopravvissuto, vive e la storia continua sul palco di tutto il mondo perché come J.K. Rowling ha detto "A volte, l'oscurità viene da luoghi inaspettati".

La produzione aprirà a San Francisco, Toronto e Amburgo, quest'ultima sarà la prima volta in lingua straniera.

Vi ricordiamo che il 31 Ottobre (disponibile in UK) uscirà il libro Harry Potter e la maledizione dell'erede: Viaggio attraverso: Dietro le scene della premiata produzione, potete preordinarlo QUI









Commenti

Post più popolari