Harry Potter e la maledizione dell'erede - script definitivo



Come annunciato ancora all'uscita del primo libro (24 settembre 2016), oggi è possibile trovare in libreria lo scriptbook definitivo de Harry Potter e la maledizione dell'erede.

Dal sito della Salani Editore scopriamo che il libro ha 384 pagine, ben 16 pagine in più del precedente! Cosa ci sarà di nuovo? Be, non ci resta che comprare il libro ed iniziare a leggerlo!
So che molti di voi criticano il libro ma so anche che siete curiosi come dei furetti e che farete di tutto per scoprire cosa contengono quelle pagine! Quindi mano al portafogli per l'ennesimo libro sul nostro amato mago.

Rispetto alla versione precedente il libro si presenta senza sovracopertina e sembrerebbe cartonato, il costo non è neanche eccessivamente caro, lo potete trovare a 14,00€.

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati. Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Un nuovo spettacolo diviso in parti uno e due. Il volume conterrà in un'unica edizione entrambe le parti

Bella sorpresa Salani!


Commenti

Post più popolari