Funkoverse - Nuovo game per Harry Potter



Durante il San Diego ComiCon 2019 la Funko ha annunciato un nuovo prodotto: Funkoverse.

Purtroppo si sa poco o nulla al riguardo, al momento possiamo solo dirvi che dovrete rispolverare il 'vecchio' mood per i giochi in scatola!


  • Da un minimo di 2 giocatori ad un massimo di 4;
  • La tempistica di gioco va da 20 a 60 minuti;
  • Età 10+
Per ora i brand scelti sono: Harry Potter, DC, Golden Girls, Rick and Morty; solo per HP e DC ci sono ben due tabelloni (sarà solo il numero di giocatori per tabellone?)

Queste le prime immagini rilasciate, per il primo tabellone  

HARRY POTTER 100 - 4-PACK


Possiamo notare la presenza di carte personaggio (chiamiamole così per il momento), le pedine (i Funko Pop, che grandezza avranno??), i dadi (con figure al posto dei numeri) e delle gemme blu.

Questo invece per il secondo tabellone:

HARRY POTTER 101 - 2-PACK


La cosa bella è che per saperne di più non dovremo aspettare molto, perché dal 1 agosto al 4 lo stand Funko (n° 2049) sarà presente alla Gen Con di Indinapolis (in concomitanza  con l'evento di Wizards Unite), per partecipare dovrete registrarvi all'evento (con il biglietto d'ingresso) e potrete essere tra i primi a giocare alla demo del gioco (della durata di 1h)!

Le sessioni saranno da giovedì a sabato dalle 09:00 alle 17:00, la domenica dalle 09:00 alle 14:00.

Inoltre riceverete in esclusiva i poster (che potete vedere qui sotto), avrete la possibilità di preordinare il gioco (in disponibilità limitata!) e una spilla Funkoverse.

Avete programmato le vacanze a Indianapolis? O volete semplicemente andarci!? Che aspettate! Prenotate il volo, comprate i biglietti e buona fortuna!! 

 

Post originale: Funkoverse

Commenti

Post più popolari