AGGIORNAMENTO SUL BETA TEST DI WIZARDS UNITE




Streghe e maghi,
mentre il lancio globale di Harry Potter: Wizards Unite si avvicina, abbiamo voluto condividere alcuni aggiornamenti con voi. Nel mese di aprile abbiamo lanciato una versione beta del gioco in Nuova Zelanda e un paio di settimane dopo abbiamo ampliato la zona di test in Australia. Nelle ultime settimane abbiamo appreso molto dai beta player e abbiamo aggiornato il gioco sulla base dei loro input per offrire un'esperienza fluida al momento del lancio. Dietro le quinte, abbiamo eseguito una serie di test interni, risolvendo bug e apportando miglioramenti al gameplay.

Molti di voi sul campo in Nuova Zelanda e in Australia hanno svolto un incredibile lavoro di guidarci durante questo processo. Abbiamo ricevuto feedback straordinari e apprezziamo profondamente il vostro aiuto. Oltre a apportare modifiche al gioco durante questa fase beta, abbiamo anche dato il tocco finale alle funzionalità aggiuntive che verranno rivelate una volta iniziata la fase di lancio del gioco. Se non hai avuto la possibilità di leggere ciò che è stato rivelato sul gioco finora, assicurati di dare un'occhiata al nostro primo sguardo rivelato da marzo.
Per aiutarti a prepararti per le tue prossime avventure, volevamo anche condividere un video che rivelasse un'anteprima della storia e della cronologia del gioco, oltre a ulteriori indizi sulla Calamity.

Come fan del Mondo Magico noi stessi, siamo stati a testa bassa lavorando diligentemente per assicurare che questo gioco abbia il talento e la lucidatura che merita. Rimani aggiornato con noi sulle ultime novità di Harry Potter: Wizards Unite iscrivendoti a WizardsUnite.com, pre-registrandoti su Google Play o il Galaxy Store e seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram. Non vediamo l'ora di condividere di più con te nelle prossime settimane.

fonte: https://harrypotterwizardsunite.com/it/post/beta-test-update/

Commenti

Post più popolari