Harry Potter: Un viaggio attraverso la storia della Magia - eBook in arrivo


Quest'anno, Pottermore Publishing sta lanciando una serie di eBook di saggistica chiamati Harry Potter: Un viaggio attraverso la storia della Magia ..., adattato dall'audiolibro Harry Potter: Storia della Magia - ispirato alla mostra della British Library con lo stesso nome.

Continua a leggere per imparare tutto su di loro.

Preparati ad approfondire la ricca storia della magia (che si tratti della nostra stessa storia Babbana o del magico mondo creato da J.K. Rowling) con questa nuova serie di corti eBook, ispirata alla mostra della British Library e ai suoi libri di accompagnamento, Harry Potter: Un viaggio attraverso la storia della Magia.

La serie presenta quattro letture, ognuna a tema delle lezioni di Hogwarts, e ti porterà indietro nel tempo ancora una volta per conoscere il folklore tradizionale e la magia nel cuore delle storie di Harry Potter, accompagnato da alcuni nuovi, bellissimi disegni di linea da Londra- artista Rohan Daniel Eason. Potresti ricordare Harry Potter - Storia della Magia e l'edizione per famiglie, Harry Potter - Un viaggio attraverso la storia della Magia, che è uscito nel 2017. A questo è seguito l'audiolibro dello scorso anno, che ha visto interviste estese con i curatori della mostra , narrato da Natalie Dormer. Questi piccoli eBook sono adattati dall'audiolibro, presenteranno anche note, pagine di manoscritti e bozzetti affascinanti come in precedenza visto in Harry Potter: Un viaggio attraverso la storia della Magia.

Gli eBook che attendono con ansia sono i seguenti:

Harry Potter: un viaggio attraverso Incantesimi e la Difesa contro le Arti Oscure,
Harry Potter: un viaggio tra Pozioni ed Erborologia,
Harry Potter: un viaggio attraverso la Divinazione e l'Astronomia
Harry Potter: un viaggio attraverso Cura delle Creature Magiche

che sarà pubblicato nei prossimi mesi.

La prima coppia, a tema su Incantesimi e la Difesa contro le Arti Oscure, e Pozioni ed Erbologia,  sarà pubblicata il 27 giugno, mentre le altre seguiranno poco dopo. Rimanete sintonizzati!

Gli eBook verranno lanciati inizialmente in inglese, francese, italiano e tedesco e sono disponibili per il preordine su Amazon UK e Amazon US, Apple, Google e Kobo.

Commenti

Post più popolari