In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!



Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 

Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "

Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati indipendentemente l'uno dall'altro e che piacciano sia ai fan sia al pubblico in generale ". 

Quindi dobbiamo aspettarci un bel risollevamento per chi è rimasto deluso dal film! Ricordiamo che la data di uscita è stata posticipata al 2020/2021 (molto più probabile nel 2021).

In attesa di saperne di più su AF3 abbiamo una data quasi 'certa' per il nuovo gioco targato Niantic: Harry Potter Wizards Unite sarà la prima novità a vedere la luce quest'anno! Dovrebbe uscire tra giugno e settembre 2019.

Il Ministero è alla ricerca di maghi e streghe volenterosi disposti a rimboccarsi le maniche dell'abito per salvare il mondo magico dalla Calamità. I membri dell’Unità Speciale Statuto di Segretezza, la nuova task force istituita dal Ministero della Magia e la Confederazione Internazionale dei Maghi, avranno l'opportunità di perfezionare i propri riflessi con la bacchetta, sviluppare un fiuto in grado di individuare tracce di magie lontane un chilometro (in linea d'aria) e affinare le proprie competenze in fatto di incantesimi avanzati.

Se non vi siete ancora 'arruolati' correte subito sul sito ufficiale: https://www.harrypotterwizardsunite.com/it/




Commenti

Post più popolari