Tour de 'The lightning thief: the Percy Jackson musical'



'The lightning thief: the Percy Jackson musical' l'adattamento musicale 'elettrizzante' del romanzo best-seller del New York Times scritto da Rick Riordan, inizierà il tour a Chicago nel gennaio 2019, per ora le città sono: Seattle, Detroit, Charlotte e San Antonio. Altre città saranno annunciate più avanti.

Con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, questo fenomeno globale ha trovato una nuova casa sul palcoscenico in un evento teatrale 'ipnotizzante' che dimostra come 'un fulmine può colpire due volte!'. Dopo il tutto esaurito a New York City, dove ha ottenuto 3 nomination al Drama Desk Award, tra cui miglior musical, questo adattamento 'vincente' sta arrivando a far impazzire tutto il mondo!

La registrazione originale del cast è stata rilasciata dalla Broadway Records, vincendo il miglior nuovo album del cast off-Broadway ai BroadwayWorld Album Awards del 2018.

'The lightning thief: the Percy Jackson musical' ha una nomina Drama Desk di Joe Tracz, musica e testi di Rob Rokicki, diretto da Stephen Brackett, coreografato da Patrick McCollum, scenografie di Lee Savage, costumi di Sydney Maresca, Obie ha premiato il sound design di Ryan Rumery, design luci di David Lander, regia di Rod Kinter e orchestrazioni di Wiley Deweese e Rob Rokicki.
La produzione viene presentata su accordo speciale con Rick Riordan e l'agenzia letteraria Gallt & Zacker.

Commenti

Post più popolari