Voldemort - Origins of the heir

Ormai tutti sono a conoscenza del progetto di Tryangle, un film dedicato a Voldemort, ma vediamo meglio di cosa si tratta:

VOLDEMORT - ORIGINS OF THE HEIR
Location e produzione italiane per il primo fan-film non commerciale sui 'primi anni' di vita di Voldemort, iconico antagonista di Harry Potter nella serie scritta da J.K.Rowling.

Il film riporterà il pubblico nel mondo di Harry Potter, con una svolta: il personaggio principale sarà Tom Riddle e ciò che lo ha portato a diventare Lord Voldemort. Il film no-profit è stato possibile grazie al supporto dei fan.

IL FILM:
Origins of the heirs vi racconterà come Voldemort si è guadagnato la fama di Oscuro Signore, temuto tra i suoi pari. Oltre al protagonista, potrete vedere e conoscere gli altri eredi delle casate di Hogwarts.

PRODUZIONE:
L'idea del film arriva da Gianmaria Pezzato (regista e sceneggiatore) e Stefano Prestia (produttore esecutivo), con l'intenzione di mostrare l'aspetto psicologico di Tom Riddle prima che diventasse noto come Lord Voldemort. Il film segue una parte della sua vita che è stata per lo più trascurata nei film ufficiali della saga.

Interessante vero?? Ma invece di fermarci qui conosciamo meglio CHI sta dietro a tutto questo gran lavoro!

T R Y A N G L E è una produzione cinematografica indipendente, fondata da
Gianmaria Pezzato e Stefano Prestia. Il team, in collaborazione con Michele Purin, sta attualmente lavorando a un set cinematografico nell'universo di Harry Potter intitolato:

Voldemort Origins of The Heir.

Gianmaria e Stefano vogliono dimostrare come, con impegno e passione, anche senza grandi fondi hollywoodiani, sia possibile realizzare film competitivi e di valore.

Ed ecco gli ATTORI che vedremo nel film:



qui invece potete vedere il TEAM 'dietro' lo schermo:



Non ci resta che aspettare DOMANI per vedere il loro grande lavoro! 

Fonte: TRYANGLE

Commenti

Post più popolari