Harry Potter exhibition approda a Milano!



Per la gioia di tutti i fan italiani, Harry Potter exhibition arriva anche a Milano!

Dopo aver prolungato l'esibizione a Madrid fino ad Aprile, si sposteranno nel Bel Paese.

Questa estate, i fan in Italia di Harry Potter™ avranno finalmente l’opportunità di entrare nel mondo del famoso mago con la mostra Harry Potter: The Exhibition ospitata presso la Fabbrica del Vapore.
In questa mostra coinvolgente di 1.600 metri quadri i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche dei film.
Dal momento in cui i visitatori fanno il primo passo nella mostra Harry Potter: The Exhibition, si ritrovano immediatamente immersi nel mondo di Harry Potter. I visitatori sono subito accolti da un padrone di casa che suddivide alcuni fortunati fan a seconda della loro casa di Hogwarts™ preferita, per condurli poi all’interno della mostra dove inizia il viaggio verso le scene predilette dei film di Harry Potter. La mostra presenta ambientazioni tratte dalle più famose location dei film – inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita – che traboccano di oggetti di scena autentici, costumi e creature usati durante le riprese della famosa serie. In aggiunta ai meravigliosi ambienti e messe in scena, sono presenti molti elementi interattivi. I visitatori possono entrare nell’area del Quidditch™ e lanciare una Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia e anche visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid e sedersi sulla sua poltrona gigante.
Si terrà presso la Fabbrica del Vapore a Milano, gli orari sono:

Lunedì: 15:00 - 22:00
Martedì/Mercoledì/Giovedì: 10:00 - 22:00
Venerdì/Sabato/Domenica: 10:00 - 23:00

Potrebbero variare sotto le festività.


L'esibizione sarà per un periodo limitato, dal 12 Maggio al 09 Settembre; la prevendita dei biglietti inizierà il 30 Gennaio.
Per altre info potete trovare tutto sul sito ufficiale

Noi sicuramente ci andremo! E voi?? Non perdete l'occasione!

Commenti

Post più popolari