Animali fantastici e dove trovarli - annunciata l'esperienza VR.



Eddie Redmayne ci guida attraverso la nuova esperienza virtuale che ti permette di avvicinarti e conoscere meglio le creature di Newt Scamander: preparati a stupirti!


Se hai mai immaginato di interagire con alcune delle creature magiche tanto amate dal Magizoologo, le ultime esperienze potrebbero stuzzicare la tua fantasia - pensiamo che alcune creature siano così reali da fare quasi il solletico.


Animali fantastici e dove trovarli VR è un'esperienza virtuale che richiede di non far altro che indossare un paio di occhiali VR, cuffie e trovar posto per agitare la bacchetta.

Ti ritroverai nella magica valigia di Newt, in grado di spostarti da un'area all'altra. Mentre ti muovi, puoi incontrare Graphorns, Bowtruckles, Occamy, Snasi e un Tuono Alato davvero spettacolare.


Eseguirai magie - incantesimi che ti permetteranno di interagire realmente con le creature - fidati di noi, non hai mai provato un vero timore reverenziale finché non hai fissato un enorme Occamy negli occhi...

Ma non crederci sulla parola - ecco cosa dice Eddy Redmayne:


Il nostro incantesimo preferito ci ha permesso di sollevare un subdolo Snaso in aria, girarlo e scuoterlo... molto soddisfacente. Anche se non possiamo dire che lo Snaso sia sembrato così felice.


Animali fantastici e dove trovarli VR sarà pubblicato su Vive, Daydream, Oculus e Gear oggi!

Fonte: Pottermore

Commenti

Post più popolari