Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

Il primo gioco mobile: 'Harry Potter: Hogwarts Mystery'


Anche tu potrai andare ad Hogwarts! Gli sviluppatori di giochi Jam City hanno annunciato che il prossimo anno verrà rilasciato un gioco di ruolo narrativo mobile basato sulla trama, in cui i giocatori frequenteranno la scuola di magia come studenti.

Si chiama 'Harry Potter: Hogwarts Mystery' ed è il primo gioco mobile in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio e sperimentare la vita da studente. Una volta a scuola frequenterai le lezioni come Pozioni o Difesa contro le Arti Oscure, potrai prender parte al 'Club dei duellanti' e tante altre cose. Conoscerai o riconoscerai i professori!

Il gioco è stato creato dallo studio Jam City di Los Angeles e farà parte dell'etichetta Portkey Games della Warner Bros. Interactive Entertainment - QUI puoi leggere altro su Portkey Games.

Puoi star certo che quando si tratta di 'Harry Potter: Hogwarts Mystery' i tecnici conoscono il mondo magico come il dorso delle loro mani. "Come fanatici di Harry Potter, abbiamo un grande rispetto per milioni di persone in tutto il mondo che hanno seguito la saga per più di 20 anni", afferma Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City. "Questo gioco è un lavoro d'amore per i nostri sviluppatori e artisti, che si dedicano a creare l'intrattenimento più magico e l'esperienza di gioco per tutti coloro che adorano il mondo di J.K.Rowling".

Aggiunge David Haddad, presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment: "E' fantastico lavorare con Jam City sul gioco, poiché la società ha una comprovata esperienza nel portare i ricchi e amati mondi ai giocatori dell'intrattenimento mobile".

L'inizio di Hogwarts è a Settembre, ma sappiamo che il gioco sarà disponibile ad un certo punto dell'anno
prossimo.

Commenti

Post più popolari