Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

The windower's two-step #2 (scheda libro)

TRAMA:Un vecchio amico recluta Tres Navarre per proteggere la carriera di una stella nascente della musica country. Con un contratto da un milione di dollari sul tavolo, Miranda Daniels ha tutto da guadagnare e niente da perdere. Ma le viene rubato il demo che doveva essere girato al suo produttore e inoltre il suo agente, che ha lavorato per farle ottenere il successo, sparisce. Mentre Tres si strugge per la sua scelta di carriera, deve cercare di liberare Miranda dagli intrighi dei giochi di potere delle case discografiche e dagli intrighi professionali. Tres si scopre presto dalla parte sbagliata della legge locale, i federali, e una scomoda coalizione tra businessmen europei e i colletti rossi locali della scena musicale texana che hanno sufficienti ragioni per organizzare un omicidio.

TITOLO:
Windower's two-step
AUTORE:
Rick Riordan
EDITORE:
Inedtio (ITA) - Bantam (USA)
PAGINE:
383 (USA)
Inedito (ITA) 
PRIMA EDIZIONE:
05/04/1998 (USA)
Inedito (ITA)

Commenti

Post più popolari