Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

The last king of Texas #3 (scheda libro)

TRAMA:Quando un controverso professore inglese è stato trovato ucciso, Tres Navarre, PI e PhD, è l'unica accademica locale abbastanza pazza da accettare l'apertura di emergenza dell'Università del Texas a San Antonio. La polizia assicura che hanno dei sospetti, così mentre loro si occupano dell'omicidio, tutto quello che ha da fare Tres è insegnare a tre classi e camminare nelle scarpe di un uomo morto.Dovrebbe essere un compito facile, ma per Tres nulla è facile. Quando le prove del caso cominciano a risultare un po' troppo perfette, quando gli omicidi non si fermano, Tres inizia delle ricerche extra-curriculari sugli omicidi e sull'assassino, che la porteranno in un intricato gioco d'onore tra gangster nelle strade del west side di San Antonio.
TITOLO:
The last king of Texas
AUTORE:
Rick Riordan
EDITORE:
Inedito (ITA) - Bantam (USA)
PAGINE:
320 (USA)
Inedito (ITA) 
PRIMA EDIZIONE:
01/02/2000 (ENG)
Inedito (ITA)

Commenti

Post più popolari