Rivelato il titolo del nuovo film: I crimini di Grindelwald



Oggi manca esattamente un anno all'uscita nei cinema del prossimo film Animali Fantastici e Warner Bros ha rivelato il titolo che sarà Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

I lettori e i fan dei film di Harry Potter potrebbero già aver familiarità con alcuni dei crimini commessi dal mago oscuro Gellert Grindelwald. Apparve per la prima volta nelle storie di Potter come il cattivo della generazione di Silente e, in quell'occasione, abbiamo appreso come era stato espulso da Durmstrang per “esperimenti incrociati” oltre che per altri crimini.

Animali fantastici e dove trovarli è ambientato qualche anno dopo quel fatto e nel periodo intercorso Grindelwald ha causato in tutta europa caos, guadagnando infamia per aver provato a creare una gerarchia magica per dominare il mondo Babbano. È stato catturato mentre era travestito nell'auror Percival Graves ed è stato imprigionato dal MACUSA.

A New York, Grindelwald recluta un giovane uomo, Credence – afflitto da una energia magica oscura e repressa chiamata Obscurus – e prova ad usarlo per esporre la comunità magica ai Babbani. E questi sono solo alcuni dei tanti suoi crimini con cui iniziare...

Stando alla Warner Bros., nel nuovo film Grindelwald (Johnny Depp) è fuggito dalla sua custodia e sta cercando di reclutare seguaci per la sua nefanda causa. In questo film vedremo anche Newt Scamander (Eddie Redmayne) reclutato da Albus Dumbledore (Jude Law) per cercare di fermarlo.

Una nuova foto di gruppo è stata rilasciata per accompagnare la rivelazione del titolo del nuovo film,
comprensiva di una prima visione di Silente e Grindelwald nei loro costumi di scena.

Abbiamo anche una visione del cast centrale del film, incluso Newt Scamander, Tina Goldstein (Katherine Waterston) con un nuovo taglio di capelli, Queenie Goldstein (Alison Sudol) e Jacob Kowalski (Dan Fogler), tutti confermati per il sequel.

Ci sono anche alcuni nuovi personaggi: il fratello maggiore di Newt, Theseus Scamander (Callum Turner), e la sua fidanzata, Leta Lestrange (Zoë Kravitz), che son stati visti in una foto sul set del film.

Credence, interpretato da Ezra Miller, è stato confermato, ed appare in una foto di gruppo a fianco di un misterioso personaggio interpretato da Claudia Kim. Il personaggio è conosciuto come ‘Maledictus’: qualcuno che ha sofferto di una ‘maledizione di sangue’ che lo trasforma in una bestia.

Altri personaggi di Animali fantastici e dove trovarli come il presidente del MACUSA Seraphina
Picquery (Carmen Ejogo), faranno la loro apparizione anche in questo secondo capitolo.

Così come Grindelwald e Silente, altri nomi familiari ai fans di Harry Potter appariranno nel nuovo film, tra cui l'alchimista Nicolas Flamel – menzionato per la prima volta in Harry Potter e la pietra filosofale.

Il maggior coinvolgimento di Leta Lestrange in questo film intrigherà senza dubbio i fan, notando come il suo cognome sia condiviso con uno dei personaggi chiave del mondo di Harry Potter, la Mangiamorte Bellatrix Lestrange.

La corrispondente de “The Daily Show” Jessica Williams apparirà in un nuovo ruolo, non ancora dichiarato.

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald è ambientato tra New York, Parigi e Londra dove vedremo come amore e lealtà saranno testate in questo periodo tumultuoso nel mondo magico.

David Yates torna a dirigere Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, che sarà nei cinema il 16 novembre 2018 (15/11/18  uscita Italiana).

Commenti

Post più popolari