Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

Nuovo gioco in realtà aumentata annunciato Harry Potter: Wizards Unite


Ecco il primo gioco annunciato da Portkey Games, poche ore fa è stato annunciato il nuovo progetto della Warner Bros. Interactive Entertainment sulla creazione di nuovi giochi dedicati al magico mondo di J.K.Rowling.

Harry Potter: Wizards Unite, la data di rilascio verrà fra poco svelata, utilizzerà la tecnologia di realtà avanzata sugli smartphone, in modo che i giocatori possano vedere il mondo reale attraverso una lente mondiale magica.

Il gioco ti incoraggia ad uscire all'esterno con il telefono, esplorare il tuo ambiente e partecipare ad una serie di avventure, come la ricerca di creature magiche e il 'bombardamento' di personaggi magici lungo il cammino. Caspita. Chissà chi troverai nel tuo giardino? Sarai anche in grado di lanciare incantesimi, scoprire manufatti misteriosi ed avanzare nella carriera magica.

Il gioco nasce dall'unione delle menti della Warner Bros. Interactive Entertainment e Niantic Inc. (vi ricorda un gioco in particolare?). David Haddad è entusiasta di fondere il mondo magico con quello reale.

"Con questo gioco, stiamo consentendo a tutti i fan appassionati della saga di esplorare il magico mondo in un nuovo modo", afferma "E' meraviglioso poter collaborare con la Niantic".

Ricordate, questo è solo uno dei tanti giochi che stanno per arrivare. Per altre informazioni vi invitiamo ad andare sul sito web.

Maggiori informazioni verranno rilasciate nel 2018.

Commenti

Post più popolari