Nuovo gioco in realtà aumentata annunciato Harry Potter: Wizards Unite


Ecco il primo gioco annunciato da Portkey Games, poche ore fa è stato annunciato il nuovo progetto della Warner Bros. Interactive Entertainment sulla creazione di nuovi giochi dedicati al magico mondo di J.K.Rowling.

Harry Potter: Wizards Unite, la data di rilascio verrà fra poco svelata, utilizzerà la tecnologia di realtà avanzata sugli smartphone, in modo che i giocatori possano vedere il mondo reale attraverso una lente mondiale magica.

Il gioco ti incoraggia ad uscire all'esterno con il telefono, esplorare il tuo ambiente e partecipare ad una serie di avventure, come la ricerca di creature magiche e il 'bombardamento' di personaggi magici lungo il cammino. Caspita. Chissà chi troverai nel tuo giardino? Sarai anche in grado di lanciare incantesimi, scoprire manufatti misteriosi ed avanzare nella carriera magica.

Il gioco nasce dall'unione delle menti della Warner Bros. Interactive Entertainment e Niantic Inc. (vi ricorda un gioco in particolare?). David Haddad è entusiasta di fondere il mondo magico con quello reale.

"Con questo gioco, stiamo consentendo a tutti i fan appassionati della saga di esplorare il magico mondo in un nuovo modo", afferma "E' meraviglioso poter collaborare con la Niantic".

Ricordate, questo è solo uno dei tanti giochi che stanno per arrivare. Per altre informazioni vi invitiamo ad andare sul sito web.

Maggiori informazioni verranno rilasciate nel 2018.

Commenti

Post più popolari