Cold spings (scheda libro)


TRAMA:
La vita di Chadwick era sempre sul filo del rasoio – la sua carriera, il suo matrimonio, la sua relazione con un'estremamente problematica figlia. Una notte d'autunno, la peggior cosa possibile è accaduta. Quasi dieci anni dopo il cuore di Chadwick è in via di guarigione. Lavora per un vecchio commilitone e ora salva bambini per vivere – scortando adolescenti problematici il una scuola nella natura selvaggia del Texas specializzata nei casi peggiori. Finché una chiamata rischia di distruggere tutta la sua nuova vita.
Mallory Zedman, la figlia di un suo vecchio amico, sta prendendo la stessa terribile strada che la figlia di Chadwick aveva intrapreso. Una provocatoria e senza controllo Mallory è determinata a distruggere se stessa e chiunque cerca di fermarla. Non appena Chadwick la strappa dalle strade, scopre che è ricercata per essere interrogata per un brutale omicidio – un delitto che sembra direttamente legato al passato di Chadwick. Per salvare Mallory, farla sentire amata potrebbe non essere sufficiente. Chadwick deve trovare la verità dietro all'omicidio – e nel far questo riscoprirà infedeltà, promesse infrante e passioni violente che hanno spaccato il suo mondo.
Dalla salutare enclave della San Francisco Pacific Heights alle strade comandate dalle gang di West Oakland ai luccicanti open space di Cold Spring, Chadwick dovrà competere non solo per salvare Mallory, ma anche per la sola cosa che ha da perdere – una piccola speranza di redenzione.


TITOLO:
Cold Springs
AUTORE:
Rick Riordan
EDITORE:
Inedito (ITA) - Bantam (USA)
PAGINE:
340 (USA)
Inedito (ITA) 
PRIMA EDIZIONE:
01/04/2003 (USA)
Inedito (ITA)

Commenti

Post più popolari