Silente e Newt si uniranno contro Grindelwald nel nuovo film di 'Animali Fantastici'



Mentre le riprese iniziano oggi la nuova avventura, Warner Bros. ha confermato che i due lavoreranno insieme contro Grindelwald e i suoi seguaci.

Abbiamo visto Newt contribuire a smascherare e catturare Grindelwald nel finale di 'Animali Fantastici e dove trovarli'.

Nel nuovo film, Grindelwald 'farà una drammatica fuga' dal MACUSA, forzando Albus Silente ad intervenire nella sua cattura.

Il malvagio mago sarà impegnato 'a raccogliere più seguaci alla sua causa, elevando i maghi sopra tutti gli esseri non magici'. Silente interverrà nell'aiutare il suo ex allievo Newt.

Newt si unirà di nuovo a Queenie e Tina Goldstein, così come al suo amico No-Maj, Jacob e una nuova serie di personaggi.

Nella storia di Harry Potter, Silente e Grindelwald avevano una storia complessa.
La coppia è partita come amici di infanzia, ma sono diventati nemici dopo un duello che ha portato alla morte la sorella più giovane di Silente, Ariana.

Albus viene solo menzionato in 'Animali Fantastici' e dove trovarlo. Grindelwald, mascherato in Graves, chiese a Newt perchè l'insegnante di Hogwarts fosse 'così affettuoso' con lui.

Siamo venuti a conoscenza del fatto che Silente si è opposto all'espulsione di Newt dalla scuola. L'amato professore sarà interpretato da Jude Law nel prossimo film.

Cinque film sono previsti nel programma di 'Animali Fantastici' e il secondo è previsto il 16 Novembre 2018.

Secondi i registi, il film non ancora titolato avrà delle 'curiosità' legate a 'Harry Potter' e verrà diretto da David Yates.

Ora che le riprese sono cominciate, aspettatevi di scoprire di più su 'Animali Fantastici'.

Commenti

Post più popolari