Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

Aperti i casting per il sequel di 'Animali Fantastici'



Warner Bros. Pictures apre i casting per cinque giovani attori.

Lo studio ha cinque nuovi ruoli per il film, gli adolescenti Newt Scamander, Leta Lestrange, Gellert Grindelwald e Albus Silente.

Una richiesta è per i tre attori più giovani tra i 13 e i 16 anni nei ruoli di Newt, Leta e un nuovo personaggio chiamato Sebastian; per Silente e Grindelwald cercano attori tra i 16 e 18 anni.

Come tutti sanno in 'Harry Potter e i Doni della Morte' si viene a sapere dell'amicizia di Albus e Grindelwald prima di diventare nemici.

Le relazioni e il passato di Newt invece rimangono enigmatiche, ogni scorcio dei suoi anni scolastici saranno completamente nuovi per noi.

Leta Lestrange è stata menzionata nel primo film, sappiamo che ha avuto un'amicizia molto stretta con Newt ad Hogwarts e la sua foto è stata vista nel laboratorio. Il casting della giovane Leta potrebbe suggerire un
ruolo più grande nel sequel.

Se volete partecipare ai casting mandate una mail a casting.prdo@wb.uc-ns.com con una foto recente (negli ultimi due mesi), un numero di telefono, indirizzo e data di nascita. I minorenni dovranno avere il permesso di un genitore o tutore.

Non è necessaria nessun esperienza precendente, ma i candidati dovranno essere abilitati a lavorare nel Regno Unito (titolari di un passaporto britannio, irlandese o europeo) ed esser disponibili per le riprese tra
agosto e novembre 2017.

L'ulitmo giorno disponibile per l'invio delle domande è martedi 20 Giugno a mezzanotte. Se verrete scelti per continuare con le selezioni riceverete una risposta entro 14 giorni. Tutti i candidati saranno considerati ma 
verranno contattati solo quelli che supereranno il primo esame.

Il film è ambientato decenni prima delle avventure di Harry, e segna un momento sempre più oscuro per il mondo magico.

Il sequel di 'Animali Fantastici e Dove Trovarli' è previsto per il 16 Novembre 2018, le riprese inizieranno quest'estate.

Commenti

Post più popolari