Aperti i casting per il sequel di 'Animali Fantastici'



Warner Bros. Pictures apre i casting per cinque giovani attori.

Lo studio ha cinque nuovi ruoli per il film, gli adolescenti Newt Scamander, Leta Lestrange, Gellert Grindelwald e Albus Silente.

Una richiesta è per i tre attori più giovani tra i 13 e i 16 anni nei ruoli di Newt, Leta e un nuovo personaggio chiamato Sebastian; per Silente e Grindelwald cercano attori tra i 16 e 18 anni.

Come tutti sanno in 'Harry Potter e i Doni della Morte' si viene a sapere dell'amicizia di Albus e Grindelwald prima di diventare nemici.

Le relazioni e il passato di Newt invece rimangono enigmatiche, ogni scorcio dei suoi anni scolastici saranno completamente nuovi per noi.

Leta Lestrange è stata menzionata nel primo film, sappiamo che ha avuto un'amicizia molto stretta con Newt ad Hogwarts e la sua foto è stata vista nel laboratorio. Il casting della giovane Leta potrebbe suggerire un
ruolo più grande nel sequel.

Se volete partecipare ai casting mandate una mail a casting.prdo@wb.uc-ns.com con una foto recente (negli ultimi due mesi), un numero di telefono, indirizzo e data di nascita. I minorenni dovranno avere il permesso di un genitore o tutore.

Non è necessaria nessun esperienza precendente, ma i candidati dovranno essere abilitati a lavorare nel Regno Unito (titolari di un passaporto britannio, irlandese o europeo) ed esser disponibili per le riprese tra
agosto e novembre 2017.

L'ulitmo giorno disponibile per l'invio delle domande è martedi 20 Giugno a mezzanotte. Se verrete scelti per continuare con le selezioni riceverete una risposta entro 14 giorni. Tutti i candidati saranno considerati ma 
verranno contattati solo quelli che supereranno il primo esame.

Il film è ambientato decenni prima delle avventure di Harry, e segna un momento sempre più oscuro per il mondo magico.

Il sequel di 'Animali Fantastici e Dove Trovarli' è previsto per il 16 Novembre 2018, le riprese inizieranno quest'estate.

Commenti

Post più popolari