Harry Potter and the cursed child

J.K. ROWLING ANNUNCIA CHE "HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD" SARA' DIVISO IN DUE PARTI

Immagine


J.K. Rowling ha appena rivelato che lo spettacolo Harry Potter and The Cursed Child andrà in scena in due parti.

Il nuovo lavoro teatrale di Jack Thorne si basa su una nuova e originale storia di JK Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, e sarà presentato in anteprima nel West End di Londra nell' estate 2016 al Palace Theatre.
Alle 10:00 di oggi, J.K. Rowling ha scritto su Twitter: 'A causa della natura epica della storia sulla quale abbiamo lavorato, Harry Potter and The Cursed Child sarà in due parti!'

Come voi, abbiamo avuto tante domande e fortunatamente per noi, il regista dello spettacolo John Tiffany e il suo sceneggiatore Jack Thorne erano a disposizione per rispondere ad alcune di esse.

Lo scrittore premio BAFTA Jack Thorne era euforico alla possibilità di approfondire il mondo dei maghi.

'Ovviamente mi è piaciuto quando abbiamo deciso di raccontare questa storia in due parti,' ci dice Jack, perché ho avuto modo di passare più tempo con i personaggi ed è stato un onore.

'Continua ad essere incredibile e stupefacente come mi è stata data questa straordinaria possibilità di portare Harry Potter sul palco. Come un fan, che ha appena divorato i libri e i film, questo non potrebbe essere più eccitante per me '.

L'importanza del lavoro teatrale non si perde con il regista vincitore di un Tony e Olivier Award John Tiffany. Sente che Harry Potter and The Cursed Child è una produzione unica, e noi siamo inclini ad essere d'accordo.

'Non ho mai lavorato a niente di simile prima,' dice. 'Di solito in teatro si adatta materiale esistente o si crea uno spettacolo nuovo. Con the Cursed Child ci è stata data l'opportunità unica di esplorare alcuni dei personaggi più cari e dei libri più amati mai scritti, ma lavorare con JK Rowling per raccontare una storia di quel mondo che nessuno sa ancora è esilarante.

'Condivide l'ambizione a livello di tutte le storie di Harry Potter così per fargli giustizia si è deciso di presentare lo spettacolo in due parti.'

John e Jack sono due delle persone di maggior successo e rispettati che lavorano in teatro oggi. Il loro nervosismo assolutamente affascinante nel portare i personaggi della JK sul palco mette in evidenza solo ciò che questa straordinaria nuova storia significa per loro.

'Spero solo di fargli giustizia', dice Jack. 'Sono sempre così consapevole del rispetto delle sette storie precedenti ... Spero che la gente ami questo spettacolo come amava i libri. Facciamo tutto ciò con questo in mente. "

La produzione non significa il mondo solo per il suo direttore e scrittore, ma anche per tutto il team che lavora instancabilmente per portare lo spettacolo al West End di Londra la prossima estate.

"Ci sono molte persone che lavorano su questa produzione chi è cresciuto con i libri, o chi li ha scoperti con i loro bambini, ci dice John", "è stato emozionante e umiliante sentirli dire 'Non avremmo mai pensato che ci sarebbe piaciuto riportare indietro Harry. Ma lui è qui ... ''

Harry Potter and the Cursed Child arriva a West End estate di Londra 2016, i biglietti saranno in vendita da questo autunno. È possibile registrarsi per la prenotazione prioritaria a HarryPotterthePlay.com e avere per primi l' opportunità di acquistare i biglietti prima di andare in vendita al pubblico in generale.

Pottermore sarà proprio qui per portarvi più notizie, interviste e molto altro ancora.

Commenti

Post più popolari