Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

Ieri abbiamo visto i Potter e oggi eccovi i Weasley!

Ron Weasley interpretato da Paul Thornley, Hermione Granger interpretata da Noma Dumezweni e Rose Granger-Weasley interpretata da Cherrelle Skeete.
'Son passati 19 anni' dice Paul. 'Ron si è sposato con Hermione e ora sono i Granger-Weasley. Nostra figlia Rose sta per andare a Hogwarts. E' un gran giorno per tutti!'.
Cherelle Skeete ha lavorato al 'Re leone' e 'Wind in the Willows' e in tv è apparsa in 'Call the Midwife', 'Danny' e 'Human Zoo' insieme ad Evanna Lynch e i gemelli Phelps.
'Mettere l'uniforme e vedere anche gli altri nelle proprie è stato emozionante. L'ho cercata tutti i giorni nel guardaroba, in attesa del gran giorno per salire sull'Hogwarts Express.'
'Rose è ambiziosa. E' molto simile alla sua mamma. E lei vuole fare solo la cosa giusta.'


A proposito di Hermione, J.K. Rowling dichiara: 'Ho visto Noma lavorare alla parte e quando John Tiffany mi ha detto che aveva scelto lei, ero felicissima. E' Hermione dentro e fuori'.


'Ron sulla quarantina non è molto diverso dal Ron adolescente. Paul è così divertente e brillante nel suo ruolo'.



Commenti

Post più popolari