Cursed Child rivela gli attori della famiglia Potter

Gli attori che interpretano Ginny e Albus Potter sono confermati.

J.K. Rowling dice di Jamie Parker 'semplicemente è Harry adesso'. Manca solo una settimana all'anteprima di 'Harry Potter and the Cursed Child' e oggi siamo lieti di condividere i personaggi di Harry, Ginny e Albus Severus Potter, come appariranno nello spettacolo.
Alla domanda sulla trasformazione dell'attore Jamie Parker, J.K. Rowling dichiara: 'Lui è semplicemente Harry ora. Provo sollievo a vederlo'.



Sam Clemmett è Albus Severus Potter e Poppy Miller è Ginny Potter.
Poppy è già apparsa sul palco in 'Macbeth' e 'La dodicesima notte', mentre nel cinema e tv è comparsa in 'Line of Duty', 'Sex & Drugs & Rock & Roll' e 'The second best exotic marigold hotel'.
Sam invece è apparso in 'Lord of the flies' e in 'Wendy e Peter Pan' per la Royal Shakespeare Company, mentre in tv 'I moschettieri' e 'Foyle's War'.
Queste foto ci svelano un po' dei nuovi personaggi, vediamo Jamie con la cicatrice, vediamo la famiglia Potter insieme e possiamo ammirare i lavori di Katrina Lindsay (costumista) e Carole Hancock (make-up).
Fa strano vedere Harry senza indosso la divisa di Hogwarts, ma Jamie ci porta verso un abbigliamento più adulto.
'Indossa un vestito perchè è un uomo del Ministero, non è solo un uomo in un abito, è troppo anonimo', spiega Jamie. 'E suona strano, ma abbiamo provato un sacco di vestiti diversi, perchè ci sono abiti e abiti, e per molti
di loro ci siamo detti 'Mmm non è giusto''.
J.K.Rowling è altrettanto felice di vedere Poppy nei panni di Ginny. 'Penso che un sacco di persone vorrebbero avere Ginny come madre. Gentile e calma, proprio come l'ho immaginata'.


Per quanto riguarda Sam/Albus, J.K. afferma: 'C'è molto da dire su di lui, ma rivelerei troppe cose, facendo così spoiler'.


Commenti

Post più popolari