Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

Eroi dell'Olimpo - Il marchio di Atena (scheda libro)

DALLA QUARTA DI COPERTINA:
Percy Jackson si è risvegliato alla Casa del Lupo, nel Campo dei semidei romani, senza alcun ricordo a parte il nome di Annabeth. Proprio mentre sta andando a salvarlo, la ragazza scopre che tra greci e romani sta per scatenarsi la guerra e, a bordo della nave volante Argo II, cerca di raggiungere il Campo Giove insieme a Jason e Piper. Certo il natante, che ospita a bordo un enorme drago di bronzo, non ha un'aria amichevole: i romani capiranno che la loro è una missione di pace? E la pace, quanto durerà? Atena, infatti, ha affidato ad Annabeth, sua figlia, un terribile compito: "Segui il marchio di Atena. Vendicami." Per impedire la catastrofe e placare l'ira della dea, il gruppo di eroi dovrà intraprendere un viaggio per terra e per mare alla volta della splendida e feroce Roma.

TITOLO:
Eroi dell'Olimpo: il marchio di Atena
AUTORE:
Rick Riordan
EDITORE:
Mondadori (ITA) - Diseny-Hyperion Books
PAGINE:
586 (USA)
526 (ITA) 
PRIMA EDIZIONE:
02/10/2012 (USA) 
22/04/2014 (ITA)

Commenti

Post più popolari