Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

The Wizarding World of Harry Potter



Per tutti noi che almeno una volta abbiamo desiderato andare al parco di Orlando in America, ma che ovviamente per motivi magari economici non abbiamo ancora avuto tale opportunità; l'Universal Studios per un certo verso ha aperto un nuovo sito interattivo dedicato alle attrazioni del parco tematico Wizarding World of Harry Potter, in cui tutti gli appassionati potranno immergersi e scoprire tanto materiale sul celebre maghetto.

Il sito web vi trasporterà a vostra scelta dove vorrete ... al villaggio di Hogsmeade oppure direttamente a Diagon Alley, per poter visitare i vostri negozi preferiti. Allo stesso tempo potrete anche scegliere di visitare all'interno della Scuola di Magia di Hogwarts, l'ufficio del professor Silente, l’aula di Difesa contro le Arti Oscure ecc...

A tutto questo potete anche trovare i commenti del cast, tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, così come quello di Mark Woodbury, presidente di Universal Creative per Universal Parks & Resorts.

Il sito invita a provare virtualmente numerosi negozi e le attrazioni, attraverso una mappa in pergamena abilmente ricreata.

Infine, gli ospiti avranno la possibilità di esplorare, online e in anteprima, il brivido multidimensionale di “Harry Potter e il Viaggio Proibito”, che farà il suo debutto negli Stati Uniti. Che aspettate? Prendete al volto quest'occasione e andate subito a dare un occhiata. Secondo me ne vale la pena.

Commenti

Post più popolari