Cursed child è l'ottava storia di Harry Potter

Nuovi dettagli sul Bambino maledetto, "l'ottavo racconto di Harry Potter"
Immagine

Harry Potter e il Bambino maledetto 'è l'ottavo racconto ufficiale di Potter e il primo ad essere presentato sul palco.

È ufficiale. Il Bambino Maledetto è l'ottavo racconto della serie di Harry Potter e abbiamo la sinossi da condividere con voi:

E 'stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un dipendente oberato di lavoro del Ministero della Magia, un marito e padre di tre bambini in età scolastica.

Mentre Harry è alle prese con un passato che rifiuta di restare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai voluto. Come passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano la scomoda verità: a volte, l'oscurità arriva da luoghi inaspettati.

Quando abbiamo visto l'ultima volta Harry stava salutando i suoi figli maggiori, James Sirius e Albus Severus, al binario nove e tre quarti. Questo nuovo capitolo emozionante nella storia esplorerà, per la prima volta, la vita di Harry dopo quel momento,.

Scritto da Jack Thorne e diretto dal premio Olivier e Tony, John Tiffany il racconto è una storia nuova di zecca scritta in collaborazione con JK Rowling.

Il racconto sarà in due parti, a causa della 'natura epica della storia', e sarà caratterizzato da un cast di oltre 30 attori, che saranno annunciati in seguito.

J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany hanno detto: 'E' molto eccitante poter esplorare il mondo di Harry in un nuovissimo modo, attraverso la forma vivente del teatro. Collaborare su questa storia è esilarante per tutti noi e non vediamo l'ora di presentare l'ottava storia presso il Palace Theatre la prossima estate '.

J.K. Rowling ha proseguito: 'La storia esiste solo perché il giusto gruppo di persone si è riunito con una brillante idea su come presentare Harry Potter sul palco. Sono sicura che quando il pubblico vedrà Harry Potter e il maledetto figlio capirà il motivo per il quale abbiamo scelto di raccontare questa storia in questo modo '.

Commenti

Post più popolari