Quello che sappiamo su 'cursed child' fin'ora


Immagine

Ci sono state un sacco di ipotesi su 'Harry Potter e il bambino maledetto'. Ci sarà molto di più e questo è parte del divertimento. Ecco quello che possiamo dire sullo spettacolo fino ad ora ...

E' ufficialmente l'ottava storia di Harry Potter
Il nome di Harry nel titolo è l'omaggio al il signor Potter ha in questo spettacolo. E 'una nuova storia ufficiale che riprende da dove l'epilogo dei Doni della Morte ci aveva lasciato. Harry è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, così come un marito e padre. Lo spettacolo analizzerà come Harry lotta con il suo passato e come suo figlio più giovane Albus Severus si occupa del pesante fardello dell'eredità di famiglia. Ora questo fa un epico suono. Questa è anche la prima volta una versione ufficiale di Harry Potter viene presentata sul palco.

Raccontato in due parti epiche

J.K. Rowling ha annunciato su Twitter che: 'A causa della natura epica della storia ci abbiamo lavorato su e Harry Potter e il bambino maledetto sarà in due parti!'

Logisticamente, ciò significa che si potrebbe vedere la prima Parte alla mattina e la seconda parte la sera o vederli in notti separate nella stessa settimana. Abbiamo creato questa guida visiva utile per ottenere i biglietti, se ne avete bisogno.

Ti riporteremo assolutamente maggiori dettagli e ulteriori aggiornamenti semplicemente non chiedere se si tratta di un prequel, perché ...

Non è sicuramente un prequel. Davvero, davvero, non è assolutamente neanche un po' un prequel

J.K. Rowling lo ha menzionato giusto un paio di volte su Twitter ...


John Tiffany e Jack Thorne hanno collaborato con JK Rowling sulla storia

Sono due delle più brillanti menti creative che lavorano in teatro oggi. Sono esperti, con esperienza, eccezionalmente creativi e completamente dediti all'integrità del mondo di Harry Potter. Jack e John hanno collaborato alla storia, Jack ha scritto la sceneggiatura e John dirige lo spettacolo.
Jack ha un paio di premi Bafta sul suo caminetto e una serie favolosa di crediti, comprensivi di Skins e Shameless in tivù, Hope e Let the Right One In in teatro, e War Book eA Long Way Down al cinema. E' anche un grande fan di Harry Potter.
John Tiffany ha diretto celebri produzioni a livello mondiale di Once e Black Watch. Al Teatro Nazionale di Scozia, ha diretto le produzioni di Peter Pan, Macbeth,The Bacchae e Let the Right One In. Ha vinto un Tony, Olivier, Obie e il Drama Desk Award per il suo lavoro, quindi si può dire che quest'uomo è molto, molto bravo nel suo lavoro.

Il team creativo è Who's Who del teatro britannico.

L'eccessivamente talentuoso Steven Hoggett, che ha lavorato al Twits, Black Watch, e Close to You, è il responsabile del movimento. Christine Jones, che ha lavorato a lungo a Broadway e nel West End, sarà il creatore delle scenografie, mentre la progettista Katrina Lindsay (Sognando Beckham, American Psycho) sta lavorando sui costumi.

L'artista di registrazione britannica e vincitrice di un Ivor Novello, Imogen Heap comporrà lo spartito. E' un' innovativa solista ed è conosciuta anche come la metà del bel duo di musica Frou Frou.

Il design delle luci è di Neil Austin, il suono di Gareth Fry con effetti speciali di Jeremy Chernick, illusioni di Jamie Harrison e la supervisione musicale di Martin Lowe.

La sede è il Teatro Palazzo nel West End di Londra

La prima mondiale di 'Harry Potter e il Bambino Maledetto' al Palace Theatre nel West End di Londra sarà la prossima estate.

Se si guarda il palazzo su una mappa, si noterà che si trova all'incrocio tra Shaftesbury Avenue e Charing Cross Road a Londra. E' su quest'ultimo strada che si può trovare il Paiolo Magico nelle storie di Harry Potter, il che è perfetto, ovviamente.

Immagine

La prossima estate
Questo è l'estate inglese, 2016.

I biglietti saranno in vendita questo Venerdì

I biglietti per Harry Potter e il maledetto Bambino saranno disponibili per l'acquisto on-line solo alle ore 11a.m. di Mercoledì 28 ottobre, come primi verranno serviti tutti coloro che si sono iscritti per la prenotazione prioritaria, e alle 11 a.m. di Venerdì 30 ottobre il generale pubblico. Visita HarryPotterthePlay.com per ulteriori informazioni.


Commenti

Post più popolari