Perchè ci si dovrebbe innamorare di un Tassorosso

Sin dal momento che Draco Malfoy in modo sprezzante disse: ‘Immagina essere in Tassorosso, penso lascerei, non credi?’ ha stabilito la casata di Tassorosso come la casa di un perdente.

Tassorosso è la casata più sottovalutata ad Hogwarts. I Grifondoro possono avere la fiducia di invitare le persone ad uscire, i Corvonero possono affascinare ai loro appuntamenti con battute argute davanti una Burrobirra. I Serpeverde possono impressionare le loro amanti con la loro ambizione. Ma consideriamo che i Tassorosso potrebbero essere i migliori compagni. Ecco perché.


Immagine


1. Il cappello Parlante approva

Molti di noi probabilmente hanno una lista di caratteristiche che cerchiamo in un partner. Probabilmente ci piacerebbe trovare una strega o un mago che sia affascinante, intelligente e di successo.

Così, significa che dovresti uscire con qualcuno che possiede le qualità di Grifondoro, Corvonero o Serpeverde? Tenete i vostri Ippogrifi, gente. Queste qualità da sole non sono sufficienti, se il vostro partner non è anche gentile e leale. Il Cappello Parlante dice: ‘Loro sono onesti e leali / Questi pazienti Tassorosso sono veri / E senza paura della fatica’. Suona ideale, no?

2. I Tassorosso non sono solo simpatici

Nessuno contesterebbe che i Tassorosso siano la casata “simpatica”. Ma non è carino di solito dire in un altro modo che qualcuno non ha altri tratti di personalità? I Tassorosso sono molto di più.

Caso in questione, uno dei personaggi più stupendi del mondo magico: Ninfadora Tonks. Una metemorfogus con capelli di color rosa di gomma da masticare? Che partorisce e poi va a combattere Voldemort? Essere simpatici non significa essere noiosi.


3. Ah, Cedric Diggory 

Facciamo un rapido confronto tra Cedric Diggory e Cormac McLaggen. Quando il Grifondoro Cormac esce per un appuntamento con Hermione, lei si sbarazza di lei parlando di sé stesso, vantandosi circa le sue abilità sul campo di Quidditch, e per essere piuttosto, ahem, avanti.

Il Tassorosso Cedric Diggory ha molte ragioni per vantarsi: è un Prefetto, Capitano della squadra di Quidditch di Tassorosso, ed è stato scelto come Campione di Hogwarts per il Torneo Tremaghi. E’ umile e gentile ma pieno di altre notevoli qualità. Angelina Johnson lo chiama ‘quello alto, il bellone’ e Katie Bell scherza che lui è ‘forte e silenzioso’. Cosi dovrebbe esserci una coda per Cedric, ma ci sono tantissimi altri desiderabili Tassorosso.

Immagine

4. I Tassorosso non si trasformerebbero in un mago oscuro dopo una brutta rottura

Tassorosso ha il minor numero di maghi oscuri di ogni altra casata di Hogwarts - il che significa che si comportano in modo corretto quando sono in una circostanza difficile. Mai attraversato una rottura dove l’altra persona si trasforma totalmente in un completo Dissennatore? Questo non è un problema quando esci con un Tassorosso.


5. Sono accettati tutti

Quando i fondatori delle altre casate di Hogwarts stavano spiegano quale tipi di studenti avrebbero insegnato più volentieri, scelsero delle qualità specifiche. Tosca Tassorosso disse: ‘Insegnerò la sorte, e a trattarli tutti allo stesso modo’.

I Tassorosso accettano tutti. Probabilmente ti inviteranno a sederti per una cena preparata in casa. Dopo tutto, la Sala Comune dei Tassorosso è alla destra delle cucine di Hogwarts.


6. Pure J.K.Rowling pensa che i Tassorosso siano brillanti

In passato, J.K.Rowling disse: ‘In molti, molti modi, Tassorosso è la mia casata preferita’.

Perché? J.K.Rowling disse di osservarli come si comportarono durante la Battaglia di Hogwarts. ‘I Tassorosso, virtualmente ad una persona, restarono come fecero i Grifondoro. Ora, i Grifondoro comprendono molti temerari e persone spettacolari... Sapete, c’è coraggio e c’è anche il mettersi in mostra, e a volte le due cose vanno a braccetto. I Tassorosso restarono per una ragione diversa. Non stavano cercando di mettersi in mostra, non erano spericolati. Questa è l’essenza della casata dei Tassorosso’.

Se non sei un Tassorosso, stai con un Tassorosso.

Commenti

Post più popolari