Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

Perchè ci si dovrebbe innamorare di un Tassorosso

Sin dal momento che Draco Malfoy in modo sprezzante disse: ‘Immagina essere in Tassorosso, penso lascerei, non credi?’ ha stabilito la casata di Tassorosso come la casa di un perdente.

Tassorosso è la casata più sottovalutata ad Hogwarts. I Grifondoro possono avere la fiducia di invitare le persone ad uscire, i Corvonero possono affascinare ai loro appuntamenti con battute argute davanti una Burrobirra. I Serpeverde possono impressionare le loro amanti con la loro ambizione. Ma consideriamo che i Tassorosso potrebbero essere i migliori compagni. Ecco perché.


Immagine


1. Il cappello Parlante approva

Molti di noi probabilmente hanno una lista di caratteristiche che cerchiamo in un partner. Probabilmente ci piacerebbe trovare una strega o un mago che sia affascinante, intelligente e di successo.

Così, significa che dovresti uscire con qualcuno che possiede le qualità di Grifondoro, Corvonero o Serpeverde? Tenete i vostri Ippogrifi, gente. Queste qualità da sole non sono sufficienti, se il vostro partner non è anche gentile e leale. Il Cappello Parlante dice: ‘Loro sono onesti e leali / Questi pazienti Tassorosso sono veri / E senza paura della fatica’. Suona ideale, no?

2. I Tassorosso non sono solo simpatici

Nessuno contesterebbe che i Tassorosso siano la casata “simpatica”. Ma non è carino di solito dire in un altro modo che qualcuno non ha altri tratti di personalità? I Tassorosso sono molto di più.

Caso in questione, uno dei personaggi più stupendi del mondo magico: Ninfadora Tonks. Una metemorfogus con capelli di color rosa di gomma da masticare? Che partorisce e poi va a combattere Voldemort? Essere simpatici non significa essere noiosi.


3. Ah, Cedric Diggory 

Facciamo un rapido confronto tra Cedric Diggory e Cormac McLaggen. Quando il Grifondoro Cormac esce per un appuntamento con Hermione, lei si sbarazza di lei parlando di sé stesso, vantandosi circa le sue abilità sul campo di Quidditch, e per essere piuttosto, ahem, avanti.

Il Tassorosso Cedric Diggory ha molte ragioni per vantarsi: è un Prefetto, Capitano della squadra di Quidditch di Tassorosso, ed è stato scelto come Campione di Hogwarts per il Torneo Tremaghi. E’ umile e gentile ma pieno di altre notevoli qualità. Angelina Johnson lo chiama ‘quello alto, il bellone’ e Katie Bell scherza che lui è ‘forte e silenzioso’. Cosi dovrebbe esserci una coda per Cedric, ma ci sono tantissimi altri desiderabili Tassorosso.

Immagine

4. I Tassorosso non si trasformerebbero in un mago oscuro dopo una brutta rottura

Tassorosso ha il minor numero di maghi oscuri di ogni altra casata di Hogwarts - il che significa che si comportano in modo corretto quando sono in una circostanza difficile. Mai attraversato una rottura dove l’altra persona si trasforma totalmente in un completo Dissennatore? Questo non è un problema quando esci con un Tassorosso.


5. Sono accettati tutti

Quando i fondatori delle altre casate di Hogwarts stavano spiegano quale tipi di studenti avrebbero insegnato più volentieri, scelsero delle qualità specifiche. Tosca Tassorosso disse: ‘Insegnerò la sorte, e a trattarli tutti allo stesso modo’.

I Tassorosso accettano tutti. Probabilmente ti inviteranno a sederti per una cena preparata in casa. Dopo tutto, la Sala Comune dei Tassorosso è alla destra delle cucine di Hogwarts.


6. Pure J.K.Rowling pensa che i Tassorosso siano brillanti

In passato, J.K.Rowling disse: ‘In molti, molti modi, Tassorosso è la mia casata preferita’.

Perché? J.K.Rowling disse di osservarli come si comportarono durante la Battaglia di Hogwarts. ‘I Tassorosso, virtualmente ad una persona, restarono come fecero i Grifondoro. Ora, i Grifondoro comprendono molti temerari e persone spettacolari... Sapete, c’è coraggio e c’è anche il mettersi in mostra, e a volte le due cose vanno a braccetto. I Tassorosso restarono per una ragione diversa. Non stavano cercando di mettersi in mostra, non erano spericolati. Questa è l’essenza della casata dei Tassorosso’.

Se non sei un Tassorosso, stai con un Tassorosso.

Commenti

Post più popolari