Passa ai contenuti principali

In primo piano

Data confermata per il Wizards Unite e riscrittura di Animali Fantastici 3!

Kevin Tsujihara (presidente del consiglio della WB) ha lasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il mondo del Wizarding World.

Per quanto riguarda Animali Fantastici visto il 'poco' successo del secondo capitolo (I Crimini di Grindelwald) ha commentato:

"Questa seconda parte non ha funzionato bene come la prima, sappiamo cosa dobbiamo fare per assicurarci che la terza parte sia molto migliore delle due precedenti ". 
Prima di aggiungere questo:

" JK Rowling stava lavorando molto duramente su questo terzo scenario. Ha una visione incredibile di dove sta andando la saga ed è davvero eccitante. "
Questo è uno dei motivi per cui la scrittrice da Gennaio è rimasta poco 'social';

"La parte più complicata di questo franchise è la base di fan molto importante.
Conosce il mondo magico sui suoi polpastrelli e vuole avere personaggi più approfonditi.
Ma non vogliamo nemmeno intimidire le persone. Vogliamo creare film che possano essere guardati in…

BBC e J.K.Rowling di nuovo insieme


La BBC trasmetterà una serie tv ispirata alle avventure dell'investigatore privato Cormoran Strike un ex militare che dopo aver perso la gamba in guerra ha deciso di abbandonare l'esercito. 

L'autore di questa storia è Robert Galbraith meglio conosciuto come Jk Rowling.

Immagine 

Si avete capito bene! "Il richiamo del cuculo"(2012) e "Il baco di seta"(2014)



sono infatti due romanzi scritti dalla nostra amata Rowling dopo esser diventata famosa per la saga di Harry Potter utilizzando proprio lo pseudonimo sopracitato per non essere riconosciuta. 

La nuova serie tv è stata annunciata dalla stessa emittente britannica che si è accaparrata i diritti non appena due anni fa la Rowling ha richiarato di essere Galbraith. Non si hanno ancora dettagli sul numero degli episodi, su quando cominceranno le riprese o andranno in onda.

Non è la prima volta che i romanzi della Rowling vengono portati in tv: la Bbc insieme con la statunitense Hbo hanno già realizzato una versione televisiva de "Il seggio vacante", il primo libro della scrittrice uscito dopo saga del maghetto, la serie intitolata "The casual vacancy" è composta da tre episodi che sono andati in onda dal 15 Febbraio 2015 al 1 Marzo 2015



Immagine

Commenti

Post più popolari